PARMA - Si va verso la conferma del 3-5-2 in casa Parma per la sfida contro la Juventus. Chivu è pronto a schierare ancora il doppio centravanti, sia Bonny che Pellegrino sono in pole sui vari Man, Almqvist e sul recuperato Cancellieri. Bernabé e Sohm ci saranno a centrocampo, poi o Keita (favorito) o Hernani. Sulle fasce conferme per Delprato e Valeri, in difesa il terzetto Leoni-Valenti-Vogliacco. Queste le parole di Chivu in conferenza: "Ci siamo allenati bene, stiamo aspettando di vedere se riusciamo a recuperare qualche acciaccato. Abbiamo domani allenamento, ne faremo un altro lunedì. Mi riferisco a Cancellieri e qualcun altro che ha avuto qualche acciacco. Balogh ha avuto un risentimento post gara nell'allenamento di compensazione, sta facendo un lavoro differenziato, vediamo se lo recuperiamo".
La probabile formazione - Suzuki; Leoni, Valenti, Vogliacco; Delprato, Bernabé, Keita/Hernani, Sohm, Valeri; Bonny, Pellegrini.
JUVENTUS - Sono ore cruciali per Yildiz e Koopmeiners in casa Juventus: sono in bilico per Parma, se ne saprà di più nelle prossime ore. Queste le parole di Tudor sui due in conferenza: "Koop ha un problemino al tendine. C'è un forte rischio per lui per la partita. Yildiz ha avuto una contusione e oggi ha fatto un po' con noi oggi. Domani vediamo", ha detto. In settimana Tudor ha provato la formazione titolare senza di loro, ma ci sono chance di vedere Yildiz dal 1': o lui o Kolo Muani o Conceicao, ma se avete Yildiz al fanta e siete coperti, va messo titolare. Di Nico Gonzalez l'altra maglia sulla trequarti, poi conferma in vista per Vlahovic in attacco, come per la coppia Locatelli-Thuram in mediana. Queste le parole di Tudor sull'attacco: "Kolo Muani insieme a Vlahovic? Vediamo, può succedere come no. Ha lavorato bene. Vedremo ma non posso dire di più. Ho visto Conceicao in grande crescita e mi è piaciuto". Sulle fasce Weah e Cambiaso favoriti sul recuperato McKennie (può essere un'opzione anche sulla trequarti eventualmente). Difesa a tre composta da Kalulu, Veiga e Kelly. Torna a disposizione anche Perin post infortunio.
La probabile formazione - Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Weah, Locatelli, Thuram, Cambiaso/McKennie; Nico Gonzalez, Yildiz/Kolo Muani/Conceicao; Vlahovic.