ROMA - Non al 100% in settimana El Shaarawy e soprattutto Dovbyk in casa Roma. Ranieri sta pensando a Shomurodov dal 1' come centravanti, è lui il favorito. Alle sue spalle Soulé e poi uno tra Baldanzi, Pisilli e Pellegrini, con l'ex Empoli leggermente avanti. A centrocampo accanto a Koné o Paredes o Cristante, il ballottaggio è apertissimo; sulle fasce Saelemaekers e Angelino. Difesa a tre con Ndicka, Mancini e Celik, in pole su Hummels.
news formazioni
DAI CAMPI – Out Thauvin e Lazaro! Acerbi, Bastoni, Vlasic, Yildiz, Koopmeiners, Anjorin…
La probabile formazione - Svilar; Celik/Hummels, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes/Cristante, Angelino; Soulé, Baldanzi/Pisilli/Pellegrini; Shomurodov/Dovbyk.
VERONA - Pesa l'assenza di Tengstedt in casa Verona, è ancora out. Da prima punta è testa a testa tra Mosquera e Sarr, col primo leggermente favorito (sempre che non giochino entrambi). Ma Zanetti sta pensando più a un 3-4-2-1, con il recuperato Suslov e Bernede in vantaggio su Kastanos e Livramento sulla trequarti. A centrocampo con Duda o Dawidowicz (in pole) o Serdar, sulle fasce Tchatchoua e Bradaric. Difesa a tre composta da Ghilardi, Coppola e Valentini.
La probabile formazione - Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz/Serdar, Duda, Bradaric; Suslov/Kastanos, Bernede/Livramento; Mosquera/Sarr.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
