GENOA - Resta in bilico Malinovskyi in casa Genoa: al momento non è ancora pienamente recuperato, si saprà nelle prossime ore se sarà o meno a disposizione. Vieira deve sciogliere il dubbio tra Vitinha e Messias, col primo in vantaggio. Pinamonti confermato da prima punta, a destra salvo sorprese ci sarà ancora Zanoli. A centrocampo rientra Frendrup dalla squalifica, con lui o Masini o Thorsby. In difesa pronti Sabelli, De Winter, Vasquez e Martin.
news formazioni
DAI CAMPI – Out Thauvin e Lazaro! Acerbi, Bastoni, Vlasic, Yildiz, Koopmeiners, Anjorin…
La probabile formazione - Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini/Thorsby; Zanoli, Miretti, Vitinha/Messias; Pinamonti.
LAZIO - Tanti giocatori da valutare in casa Lazio dopo la pesantissima eliminazione dall'Europa League di giovedì. Mandas in porta resta favorito su Provedel, partiamo da qui. Marusic è uscito acciaccato ed è da valutare, anche Castellanos non era al 100% e si è visto: Baroni pensa a Dia punta, con Dele-Bashiru a supporto. Difficile immaginare il Taty titolare, ci vuole prudenza se volete schierarlo al fantacalcio (la riserva deve essere sicura). A destra manca lo squalificato Isaksen: o Tchaouna o Noslin al suo posto, con Zaccagni a sinistra che resta favorito. Anche lui ha accusato la stanchezza giovedì, possibile staffetta con Pedro. In mediana Rovella e Guendouzi restano in pole, occhio alle novità in difesa: Pellegrini Luca a sinistra al posto dell'infortunato Tavares (esami nelle prossime ore per lui), con Lazzari favorito su Hysaj a destra e la coppia Gila-Gigot in pole al centro. Riposerebbe così Romagnoli, sfavorito rispetto al francese.
La probabile formazione - Mandas/Provedel; Lazzari/Hysaj, Gila, Gigot/Romagnoli, Pellegrini Lu.; Rovella, Guendouzi; Tchaouna/Noslin, Dele-Bashiru/Castellanos, Zaccagni/Pedro; Dia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
