MILAN - Conferme in vista nel Milan per la sfida con l'Atalanta: Sergio Conceicao è pronto a schierare i suoi ancora con la difesa a 3. Tomori, Gabbia e Pavlovic, con Jimenez e Theo Hernandez sulle fasce; resta ancora out Walker che potrebbe tornare nel derby di mercoledì. Due i grandi dubbi dell'allenatore: uno riguarda la porta e uno l'attacco. Ieri Maignan è tornato in gruppo: vuole essere in campo dal 1', deciderà in queste ore Conceicao. Resta comunque pre-allertato Sportiello. L'altro dubbio riguarda il centravanti: Jovic leggermente favorito su Abraham, Gimenez è recuperato ma al momento insegue nelle gerarchia. Come esterni alti pronti Pulisic e Leao, con la coppia Fofana-Reijnders in mediana.
news formazioni
DAI CAMPI – Out Thauvin e Lazaro! Acerbi, Bastoni, Vlasic, Yildiz, Koopmeiners, Anjorin…
La probabile formazione - Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic/Abraham, Leao.
ATALANTA - Il grande dubbio di Gasperini è il sostituto di Kolasinac in casa Atalanta. L'allenatore ha tre opzioni: Toloi o il recuperato Kossounou o arretrare De Roon e inserire Brescianini in mediana. Una decisione verrà presa dopo i prossimi allenamenti, intanto va segnalato che Posch anche ieri ha svolto lavoro individuale in campo: non è ancora recuperato ed è a rischio forfait. Nessun dubbio su Ederson in mediana, Bellanova e Zappacosta sulle fasce. Conferme in vista anche in attacco: senza l'infortunato De Ketelaere, pronto Pasalic a supporto di Retegui e Lookman.
La probabile formazione - Carnesecchi; Toloi/Kossounou/Brescianini, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Retegui, Lookman.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
