CAGLIARI - Riecco la formazione-tipo in casa Cagliari per la sfida contro la Fiorentina. Zappa, Mina, Luperto e Augello a comporre la difesa a quattro, con la coppia Adopo-Makoumbou in mediana. Zortea sulla fascia destra, a sinistra o Luvumbo o Coman, testa a testa col primo leggermente favorito. Da prima punta la certezza Piccoli, alle sue spalle Viola è in netto vantaggio su Gaetano. Queste le parole di Nicola oggi in conferenza: "Io sono fiducioso dei ragazzi, che stanno crescendo: penso a Coman a Milano, tutti stanno entrando nella condizione migliore. Ci sono tutti tranne Deiola (squalificato, ndr), Jankto ha la febbre ma vedremo domani. Prati e Viola? Stanno bene, vedremo domani".
news formazioni
DAI CAMPI – Out Thauvin e Lazaro! Acerbi, Bastoni, Vlasic, Yildiz, Koopmeiners, Anjorin…
La probabile formazione - Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Makoumbou; Zortea, Viola/Gaetano, Luvumbo/Coman; Piccoli.
FIORENTINA - Tre cambi pronti per Palladino rispetto alla sfida di Conference League. L'allenatore della Fiorentina si prepara infatti a cambiare entrambi gli esterni: Dodo torna a destra, a sinistra Gosens è recuperato e favorito su Parisi. A centrocampo Mandragora, Cataldi e Fagioli restano in pole, come in attacco accanto alla certezza Kean è pronto ancora Gudmundsson dal 1'. Difesa a tre col ritorno di Marì al centro, ai lati Pongracic e Ranieri.
La probabile formazione - De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens/Parisi; Gudmundsson, Kean.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
