JUVENTUS - Dopo il clamoroso ko con l'Empoli in Coppa Italia, la Juve ospita il Verona in campionato. Scelte praticamente obbligate in difesa: pronti Weah, Gatti, Kelly e Cambiaso. A centrocampo difficile immaginare fuori Thuram: può giocare accanto a Locatelli, rischia l'esclusione Koopmeiners. Favorito McKennie sulla trequarti alle spalle di Kolo Muani, in vantaggio su Vlahovic. Tutto apertissimo sulle fasce: Conceicao e Yildiz sono leggermente favoriti su Nico Gonzalez e Mbangula. Ma non sono da escludere sorprese dopo quanto successo in settimana.
La probabile formazione - Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao/Nico Gonzalez, McKennie/Koopmeiners, Yildiz/Mbangula; Kolo Muani/Vlahovic.
VERONA - Si va verso la conferma della stessa formazione scesa in campo con la Fiorentina, con una sola novità: pronto il rientro di Bradaric post squalifica in casa Verona al posto di Faraoni. Dall'altra parte Tchatchoua, con la coppia Niasse-Duda in mediana. Difesa a tre con Dawidowicz, Coppola e Valentini. In attacco pronto Sarr, a supporto Suslov e poi c'è Livramento in vantaggio su Bernede.
La probabile formazione - Montipò; Dawidowicz, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Niasse, Duda, Bradaric; Suslov, Livramento/Bernede; Sarr.