news formazioni

DAI CAMPI – Man, Bisseck, Bellanova, Odgaard, Tchaouna, Elmas, Maldini e out Zampano

Alessandro Cosattini

ATALANTA - Dubbi e scelte di formazione di casa Atalanta per la sfida col Venezia. Rimane l'emergenza in difesa: pronti così Posch, Djimsiti e Kolasinac nei tre. A centrocampo De Roon ed Ederson, sulle fasce Bellanova e Zappacosta sono rispettivamente in pole su Cuadrado e Ruggeri. Certezza Retegui in attacco, a supporto Lookman e De Ketelaere sono in netto vantaggio sui vari Pasalic, Samardzic e Brescianini. Torna a disposizione Daniel Maldini: è convocato.

La probabile formazione - Carnesecchi; Posch, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova/Cuadrado, De Roon, Ederson, Zappacosta/Ruggeri; De Ketelaere/Pasalic, Lookman; Retegui.

VENEZIA - Diversi dubbi per Di Francesco in casa Venezia. "Abbiamo perso Zampano per la febbre, è ancora a casa, Sverko si è fermato nuovamente. Non sarà fra i convocati. Per il resto avremo gli stessi, meno Sagrado", ha detto Di Francesco in conferenza. In difesa Idzes, Candé e uno tra Schingtienne e Marcandalli. A centrocampo Perez, Nicolussi e uno tra Doumbia e Busio, col primo in vantaggio; sulle fasce Zerbin ed Ellertsson visto che Zampano è out. In attacco tutto apertissimo: più Oristanio di Yeboah, al suo fianco Fila leggermente avanti su Maric e Gytkjaer. Ma non sono da escludere sorprese.

La probabile formazione - Radu; Idzes, Schingtienne/Marcandalli, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Doumbia/Busio, Ellertsson; Oristanio/Yeboah, Fila/Maric/Gytkjaer.