news formazioni

DAI CAMPI – Man, Bisseck, Bellanova, Odgaard, Tchaouna, Elmas, Maldini e out Zampano

Alessandro Cosattini

MONZA - Nelle scorse ore in casa Monza si sono allenati in gruppo Castrovilli e Birindelli: possono così tornare a disposizione di Nesta. Restano tante le assenze, su tutte quella di capitan Pessina, ancora ai box. In difesa rientra Izzo, con Palacio e Brorsson favoriti su Lekovic per completare il terzetto. A centrocampo può trovare spazio Zeroli accanto a Bianco e Urbanski, Nesta pensa al giocatore arrivato dal Milan al posto di Ciurria. Sulle fasce nessun dubbio, tocca a Pedro Pereira e Kyriakopoulos. In attacco Ganvoula dovrebbe essere confermato, con Mota in leggero vantaggio su Keita al suo fianco. Ma non è da escludere l'attacco 'leggero', con sia Mota che Keita.

La probabile formazione - Turati; Brorsson, Palacios/Lekovic, Izzo; Pereira, Urbanski, Bianco, Zeroli/Ciurria, Kyriakopoulos; Mota/Keita, Ganvoula/Keita.

TORINO - Adams è recuperato in casa Torino, ma è leggermente favorito Sanabria al centro dell'attacco dopo le prove settimanali. A supporto pronti Lazaro, Vlasic ed Elmas, in vantaggio su Karamoh. A centrocampo la coppia Casadei-Ricci, in difesa i dubbi sono sulle corsie laterali per Vanoli: più Walukiewicz di Pedersen a destra, più Biraghi di Sosa a sinistra. Al centro del reparto pronti Coco e Maripan. Ilic alla fine è rimasto e si è allenato in gruppo: può così tornare pienamente a disposizione dell'allenatore.

La probabile formazione - Milinkovic; Walukiewicz/Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi/Sosa; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas/Karamoh; Sanabria/Adams.