ROMA - Dovbyk verso il recupero, ne ha parlato anche Ranieri in persona. "Dovbyk? Godiamocelo quest'anno. Il ragazzo sta recuperando, da domani dovrebbe essere a mia disposizione. Nel calcio siamo tutti sotto esame, non solo Dovbyk, dal primo all’ultimo della rosa". Dovrebbe così essere tra i convocati della Roma per domenica, domani si avrà la conferma (oggi ha lavorato parzialmente col gruppo). Dal 1' pronto ancora Shomurodov accanto a Dybala, l'ucraino potrebbe entrare a gara in corso ma non ci sono certezze. Se volete metterlo al fantacalcio per evitare rimpianti, la riserva deve essere sicurissima. A centrocampo pronti Koné, Paredes e Pellegrini, con Saelemaekers e Angelino sulle fasce. Pellegrini è favorito su El Shaarawy e Soulé per una maglia. In difesa occhio a Hummels, non certo di giocare: dopo le prove settimanali c'è Celik in vantaggio accanto a Mancini e Ndicka. Così Ranieri ha risposto su Hummels: "Io al ragazzo non chiedo per il futuro, un giocatore come lui è un punto di riferimento e un esempio per tanti giovani. Sta a lui scegliere e qualsiasi cosa va rispettata. Dobbiamo giocare 3 gare a settimana, io cerco di mettere quelli che reputo giusti per battere gli avversari. Io non guardo nome, cognome, stipendi, io guardo gli allenamenti. Lui è tornato, è normale avesse pagato un pochino: è disponibile Hummels".
news formazioni
DAI CAMPI – Man, Bisseck, Bellanova, Odgaard, Tchaouna, Elmas, Maldini e out Zampano
La probabile formazione - Svilar; Celik/Hummels, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini/El Shaarawy/Soulé, Angelino; Dybala, Shomurodov.
COMO - Formazione che vince non si cambia. Conferme in vista in casa Como, Fabregas è intenzionato a schierare lo stesso undici che ha vinto contro il Napoli. Smolcic, Goldaniga, Kempf e Valle (più di Moreno) nei quattro di difesa. A centrocampo Caqueret, Perrone e Da Cunha, con Paz, Diao e Strefezza in attacco. Starebbero così fuori sia Fadera che Cutrone, entrambi inseguono: più probabile vederli a gara in corso che dall'inizio. Cesc Fabregas ha parlato così in conferenza:"Alli? Non so ancora, se viene con noi viene per essere inserito nel gruppo, per le sensazioni che un grande stadio come l’Olimpico ti può dare. Abbiamo fatto un’amichevole allo stadio, contro la Primavera, lui ha fatto bene. Le sensazioni sono buone, magari lo portiamo. Indisponibili? Per fortuna saranno pochi. Sergi Roberto e Azon hanno ripreso, vedremo per Milano, altrimenti andranno a dopo la sosta. Van der Brempt ci sarà per Milano, Dossena forse già con il Venezia".
La probabile formazione - Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf, Valle/Moreno; Caqueret/Cutrone, Perrone, Da Cunha; Paz, Diao, Strefezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
