JUVENTUS - Gatti sì o no? È il grande dubbio di casa Juventus. Il difensore è leggermente affaticato, anche oggi ha lavorato a parte: da capire se potrà o meno giocare con l'Atalanta. Se non recupera, pre-allertato Kelly e c'è anche l'opzione Veiga (tornato oggi in gruppo, è recuperato). Kalulu è infatti pronto a tornare titolare, con Weah e Cambiaso come terzini. In mediana la coppia Thuram-Locatelli, Koopmeiners si gioca una maglia con McKennie sulla trequarti. Sulle fasce sono in tre per due maglie: Nico Gonzalez e Yildiz sono favoriti su Mbangula, resta invece out Conceicao. In attacco Kolo Muani è in pole su Vlahovic, difficile immaginare Dusan titolare.
news formazioni
DAI CAMPI – Veiga, Gatti, Pierotti, Ndoye, Adams, Frattesi, Theo, Leao, Musah, Hien: le novità
La probabile formazione - Di Gregorio; Weah, Kalulu, Kelly/Veiga/Gatti, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez/Mbangula, Koopmeiners/McKennie, Yildiz/Mbangula; Kolo Muani/Vlahovic.
ATALANTA - Si è fermato anche Posch in casa Atalanta, altra assenza in difesa per Gasperini: o Toloi o Hien, con il secondo che al momento è leggermente favorito. Completano il reparto Djimsiti e Kolasinac. A centrocampo De Roon ed Ederson, a sinistra conferma in vista per Zappacosta mentre a destra c'è Bellanova leggermente favorito su Cuadrado. Occhio a De Ketelaere, questa volta rischia l'esclusione inizialmente: Gasp pensa a Pasalic o Samardzic al suo posto, più indietro Brescianini. Conferme in vista invece per Lookman e Retegui. Occhio infine a Maldini: oggi si è fermato ancora, questa volta è rimasto vittima di lombalgia.
La probabile formazione - Carnesecchi; Djimsiti, Hien/Toloi, Kolasinac; Bellanova/Cuadrado, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic/De Ketelaere/Samardzic; Lookman, Retegui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
