COMO - Conferme in vista in casa Como, eccezion fatta per lo squalificato Kempf. In difesa Fellipe al momento è leggermente favorito su Dossena per il posto accanto a Goldaniga, con Smolcic e Valle (più di Moreno) sulle fasce. A centrocampo provati Caqueret, Perrone e Da Cunha, col tridente delle ultime uscite in attacco: Nico Paz, Diao e Strefezza. Panchina in vista sia per Cutrone che per Douvikas, oltre che per Fadera. Da segnalare che manca per squalifica anche Vojvoda. Queste le parole di Fabregas sui singoli: "Van Der Brempt torna anche se forse non all’inizio. Sergi Roberto ed Azon non sono ancora disponibili. Gli altri ci sono tutti". Va verso la panchina inizialmente Van Der Brempt. Queste le parole di Cesc su Dele Alli: "Ha fatto bene a venire a lavorare con noi, questa società sotto il piano umano è davvero al top. Qui si lavora con serenità, non ci sono pressioni dall’alto o dallo staff medico. Dele sta procedendo con calma nel ritrovare sensazioni e nel riassaporare il campo, possiamo aiutarlo a ritrovare il suo status. Pronto per il debutto? E' una progressione la sua, lui è venuto con noi a Roma. Non è ancora pronto per giocare, farà panchina anche domani e poi vediamo...".
news formazioni
DAI CAMPI – Veiga, Gatti, Pierotti, Ndoye, Adams, Frattesi, Theo, Leao, Musah, Hien: le novità
La probabile formazione - Butez; Smolcic, Goldaniga, Fellipe/Dossena, Valle/Moreno; Caqueret/Cutrone, Perrone, Da Cunha; Paz, Diao, Strefezza.
VENEZIA - Il grande dubbio è in attacco nel Venezia: o Maric o Fila, più indietro Gytkjaer, ma è tutto apertissimo. Per l'altra maglia Oristanio resta invece in vantaggio su Yeboah. In mediana Perez e Nicolussi verso la conferma, con Busio favorito su Doumbia. Sempre in tre per due posti sulle fasce: è infatti rientrato Zampano, lui e Zerbin sono leggermente favoriti su Ellertsson. Difesa a tre con Idzes, Schingtienne (più di Marcandalli) e Candé. Così Di Francesco in conferenza ha risposto sulle condizioni dei singoli: "Ha preso una botta al naso Fila, ma è a disposizione e può giocare con una mascherina. È rientrato anche Zampano, siamo tanti. Solo Sverko e Sagrado sono da valutare per la prossima settimana". Torna a disposizione dunque Haps.
La probabile formazione - Radu; Idzes, Schingtienne/Marcandalli, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio/Doumbia, Zampano/Ellertsson; Oristanio/Yeboah, Maric/Fila.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
