VERONA - Può tornare titolare Tengstedt in casa Verona: Zanetti pensa a lui e Sarr insieme in attacco, con Suslov sulla trequarti. Partirebbe così in panchina Livramento. A centrocampo pronti Niasse e Duda, sulle fasce Tchatchoua e uno tra Bradaric e Faraoni (uscito anzitempo alla scorsa, ma lo stop non preoccupa). È da valutare anche Dawidowicz: se non recupera, pronto Ghilardi accanto a Coppola e Valentini nei tre di difesa.
news formazioni
DAI CAMPI – Veiga, Gatti, Pierotti, Ndoye, Adams, Frattesi, Theo, Leao, Musah, Hien: le novità
La probabile formazione - Montipò; Valentini, Coppola, Ghilardi/Dawidowicz; Tchatchoua, Niasse, Duda, Bradaric/Faraoni; Suslov; Tengstedt/Livramento, Sarr.
BOLOGNA - Tanti dubbi di formazione in casa Bologna per Italiano. A partire dalla porta, dove Ravaglia scalpita ma resta favorito Skorupski. In difesa pronti Calabria, Beukema, Lucumì e uno tra Miranda e Lykogiannis, col primo in vantaggio. Torna a disposizione Holm, oggi in gruppo (va verso la panchina inizialmente). Senza lo squalificato Freuler, favoriti Ferguson e Pobega su Moro in mediana. Sulla trequarti tutto apertissimo: i tre favoriti sono Orsolini, Odgaard e Ndoye, inseguono Cambiaghi e Dominguez. Si è infatti fermato oggi Fabbian: "Allenamento differenziato per Giovanni Fabbian per un lieve affaticamento", ha fatto sapere il club. La sensazione è che al massimo sarà disponibile per la panchina. Da prima punta nessun dubbio: pronto Castro.
La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda/Lykogiannis; Ferguson, Pobega/Moro; Orsolini/Cambiaghi, Odgaard, Ndoye/Dominguez; Castro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
