INTER - Possibili rotazioni in casa Inter col Monza, visto che martedì ci sarà il ritorno col Feyenoord in Champions League. Sommer scalpita per tornare titolare, ma resta favorito Martinez tra i pali. Difesa a tre con Pavard, De Vrij e Acerbi, che dovrebbe essere confermato sul centro-sinistra. Bastoni infatti dovrebbe giocare ancora a sinistra, panchina in vista per il recuperato Carlos Augusto. A destra conferma per Dumfries. In mediana attesi i ritorni di Mkhitaryan e Calhanoglu, con Barella che resta in vantaggio su Frattesi. Occhio in attacco: oggi provati Thuram e Correa, sono loro i favoriti al momento. Inseguono Lautaro, Arnautovic e Taremi, è tutto apertissimo ma i top si mettono al fantacalcio vista la partita, basta avere riserve sicure.
news formazioni
DAI CAMPI – Veiga, Gatti, Pierotti, Ndoye, Adams, Frattesi, Theo, Leao, Musah, Hien: le novità
La probabile formazione - Martinez/Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi/Bisseck; Dumfries, Barella/Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Bastoni/Carlos Augusto; Thuram/Arnautovic, Correa/Lautaro/Taremi.
MONZA - Importanti indicazioni dalla conferenza di oggi di Nesta in casa Monza. “Abbiamo recuperato Caprari, Castrovilli sta bene e ha passato una buona settimana. Pessina lo portiamo ma non è ancora pronto per giocare. Ciurria non ci sarà perché ha preso una gomitata in allenamento, è stato operato e si è rotto il naso. Non ci sarà nemmeno Akpa Akpro”. Caprari e Ganvoula si giocano un posto con Mota, sono in tre per il posto accanto a Keita, che dovrebbe giocare dal 1'. A centrocampo pronti Urbanski, Bianco e Zeroli, c'è anche l'opzione Castrovilli; sulle fasce Pedro Pereira e Kyriakopoulos. Difesa a tre con l'ex D'Ambrosio, Palacios e Izzo favoriti.
La probabile formazione - Turati; D'Ambrosio, Palacios, Izzo; Pereira, Urbanski/Birindelli, Bianco, Zeroli/Castrovilli, Kyriakopoulos; Keita, Mota/Ganvoula/Caprari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
