NAPOLI - Non recuperano Neres e Anguissa in casa Napoli, restano così gli stessi due ballottaggi della scorsa settimana per Conte. O Spinazzola o Olivera sulla fascia sinistra, il ballottaggio è apertissimo, o Billing o Gilmour da mezzala. McTominay ha gestito le energie in settimana, ma dovrebbe essere regolarmente in campo dal 1'. Completa la mediana Lobotka, a destra c'è Politano. I tre di difesa sono Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno, anche in attacco nessun dubbio: pronta la coppia Raspadori-Lukaku.
news formazioni
DAI CAMPI – Veiga, Gatti, Pierotti, Ndoye, Adams, Frattesi, Theo, Leao, Musah, Hien: le novità
La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Billing/Gilmour, Lobotka, McTominay, Spinazzola/Olivera; Raspadori, Lukaku.
FIORENTINA - Tanti dubbi in casa Fiorentina, dipende tutto dalle condizioni dei singoli. Fiducia per il recupero di Adli a centrocampo: o lui o Richardson, con Cataldi e poi uno tra Ndour, Fagioli e Folorunsho a completare il reparto. Dovrebbe tornare anche Folorunsho, ma non ci sono ancora certezze. Difesa a tre con Comuzzo, Marì e Ranieri, sulle fasce Dodo e Gosens. In attacco pienamente recuperato Kean e al suo fianco spazio a uno tra Beltran e Gudmundsson, col primo favorito. Mancano per squalifica sia Zaniolo che Mandragora.
La probabile formazione - De Gea; Comuzzo, Marì, Ranieri; Dodo, Adli/Richardson, Cataldi, Ndour/Folorunsho/Fagioli, Gosens; Beltran/Gudmundsson, Kean.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
