news formazioni

DAI CAMPI – Veiga, Gatti, Pierotti, Ndoye, Adams, Frattesi, Theo, Leao, Musah, Hien: le novità

Alessandro Cosattini

LAZIO - C'è fiducia per il recupero di Mattia Zaccagni in casa Lazio: c'è tempo fino a lunedì, dovrebbe farcela ed essere titolare. Resta comunque pre-allertato Noslin. In attacco ancora out Castellanos: favorito Tchaouna su Pedro, con Dia a supporto e Isaksen confermatissimo a destra. A centrocampo la coppia Guendouzi-Rovella, mentre in difesa ci sono due dubbi: più Marusic di Lazzari a destra, più Romagnoli di Gigot al centro; di Gila e Tavares le altre due maglie. In porta Provedel è in vantaggio su Mandas.

La probabile formazione - Provedel/Mandas; Marusic/Lazzari, Gila, Romagnoli/Gigot, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni/Noslin; Tchaouna/Pedro.

UDINESE - Okoye è tornato pienamente in gruppo in casa Udinese: Runjaic deve decidere se rilanciarlo subito dal 1' o se confermare Padelli tra i pali. In difesa ballottaggio a destra con Ehizibue favorito su Kristensen; completano il reparto Bijol, Solet e Kamara. A centrocampo Karlstrom e Lovric, sulle fasce pronti Atta ed Ekkelenkamp. Difficile che giochi Sanchez dal 1', va verso la panchina. In attacco attesa la coppia Thauvin-Lucca.

La probabile formazione - Padelli/Okoye; Ehizibue/Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Atta/Sanchez, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca.