MONZA - È tutto apertissimo in attacco nel Monza. Maldini, Caprari, Djuric, Mota e Ciurria si giocano tre maglie, con i primi leggermente favoriti. Bocchetti deciderà dopo i prossimi allenamenti, non ci sono certezze. A centrocampo con Bondo spazio a uno tra Sensi e Bianco, sulle fasce Birindelli e Pedro Pereira a meno che non recuperi Kyriakopoulos. Si saprà nelle prossime ore, ha saltato le ultime due per infortunio e dunque ci vuole prudenza se volete metterlo al fantacalcio (vuol dire riserva sicurissima). Difesa a tre con Izzo, Marì e Carboni davanti a Turati.
La probabile formazione - Turati; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Sensi/Bianco, Pedro Pereira; Maldini/Ciurria, Caprari/Mota; Djuric/Mota.
FIORENTINA - In casa Fiorentina, Albert Gudmundsson è pienamente recuperato: fastidio alla caviglia superato ma ballottaggio aperto con Beltran, il tecnico Raffaele Palladino deciderà nei prossimi giorni. Da prima punta pronto Kean, a sinistra Sottil e a destra l'ex Colpani è in vantaggio su Kouamé. Può tornare titolare Cataldi in mediana: più lui di Mandragora accanto ad Adli. In difesa attesi Dodò, Comuzzo, Ranieri e Gosens, favorito su Parisi. Possibile convocazione per Folorunsho: il centrocampista è arrivato Firenze questa sera, ora visite mediche poi si metterà a disposizione.
La probabile formazione - De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens/Parisi; Adli, Cataldi/Mandragora; Colpani/Kouamé, Gudmundsson/Beltran, Sottil; Kean.