news formazioni

DAI CAMPI – Davis, Mkhitaryan, Dorgu, Pavard, Gudmundsson, Hien, Ricci e non convocato Mina

Alessandro Cosattini

UDINESE - Pesa l'assenza di Lucca per squalifica in casa Udinese, Davis resta out. "Ha avuto una piccola ricaduta, non sarà a disposizione per altre due settimane", ha annunciato Runjaic. Ballottaggio apertissimo tra Sanchez e Bravo, con Alexis leggermente favorito accanto a Thauvin. A centrocampo Lovric e Payero sono in vantaggio su Atta e Ekkelenkamp come mezzali; in cabina di regia è pronto Karlstrom. A destra Ehizibue, a sinistra più Zemura di Kamara. Difesa a tre con Kristensen, Bijol e Solet, resta indisponibile Giannetti. Intanto, ufficializzato oggi il nuovo arrivato Selvik in porta: per questa, resta comunque in pole Sava.

La probabile formazione - Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric/Atta, Karlstrom, Payero/Ekkelenkamp, Zemura/Kamara; Thauvin, Sanchez/Bravo.

ATALANTA - Oltre al lungodegente Scamacca, in casa Atalanta restano out Cuadrado e soprattutto Retegui, non sono stati convocati. Più Samardzic di Pasalic alle spalle di Lookman e De Ketelaere. A centrocampo la coppia Ederson-De Roon, sulle fasce sono in tre per due maglie: Zappacosta e Ruggeri leggermente favoriti su Bellanova. Difesa a tre con Kossounou, Kolasinac e ballottaggio Djimsiti-Hien: lo svedese rischia la panchina per Sky Sport, essendo diffidato potrebbe essere risparmiato in vista della sfida contro la Juventus.

La probabile formazione - Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti/Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri/Bellanova; Samardzic/Pasalic; De Ketelaere, Lookman.