GENOA - Pesa l'assenza di Vitinha in casa Genoa, da capire se Messias tornerà a disposizione di Vieira o meno. Ne ha parlato così l'allenatore: "Messias ha iniziato a fare qualche allenamento con la squadra come Matturro. Junior convocato? Prenderemo la decisione domani". Con Zanoli e Pinamonti nel tridente è ballottaggio tra Miretti ed Ekhator, col primo in vantaggio. Salvo sorprese, sarà ancora panchina per Balotelli inizialmente. A centrocampo pronti Thorsby, Badelj e Frendrup, un dubbio in difesa: o Sabelli o De Winter accanto a Bani, Vasquez e Martin.
news formazioni
DAI CAMPI – Davis, Mkhitaryan, Dorgu, Pavard, Gudmundsson, Hien, Ricci e non convocato Mina
La probabile formazione - Leali; Sabelli/De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti/Ekhator.
PARMA - È recuperato Man in casa Parma: mal di schiena superato, è atteso dal 1' sulla fascia destra (in netto vantaggio su Almqvist). A sinistra pronto Mihaila, sulla trequarti più Cancellieri di Keita. Da prima punta pronto Bonny, non sembrano esserci dubbi. In mediana Hernani e Sohm, in difesa un solo dubbio: o Valenti (favorito) o Coulibaly; completano il reparto Delprato, Balogh e Valeri.
La probabile formazione - Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti/Coulibaly, Valeri; Hernani, Sohm; Man/Almqvist, Cancellieri/Keita, Mihaila; Bonny.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
