NAPOLI - Il Napoli ha fatto sapere che "Politano si è allenato in gruppo, terapie per Kvaratskhelia ancora alle prese con l’affaticamento muscolare”. Politano dunque recuperato e leggermente favorito su Spinazzola per agire accanto a Lukaku e Neres nel tridente offensivo. Kvara a questo punto viaggia verso il forfait dato che oggi ha fatto solo terapie, in più c’è anche una trattativa in corso con il PSG. A centrocampo pronti Anguissa, Lobotka e McTominay. Nessun dubbio in difesa: attesi Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera. Resta indisponibile Buongiorno.
news formazioni
DAI CAMPI – Davis, Mkhitaryan, Dorgu, Pavard, Gudmundsson, Hien, Ricci e non convocato Mina
La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano/Spinazzola, Lukaku, Neres.
VERONA - Pesano le assenze degli squalificati Tchatchoua e Serdar in casa Verona. Zanetti in mediana rilancerà dal 1' Belahyane accanto a Duda, mentre in fascia sono in tre per una maglia: più Bradaric di Daniliuc e Faraoni; dall'altra parte dovrebbe tornare dall'inizio Lazovic. In difesa pronti Dawidowicz, Coppola e Ghilardi. In attacco Tengstedt e uno tra Sarr (favorito) e Mosquera, con Suslov a supporto sulla trequarti.
La probabile formazione - Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Lazovic, Duda, Belahyane, Bradaric/Daniliuc/Faraoni; Suslov; Sarr/Mosquera, Tengstedt.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
