INTER - Possibili rotazioni in casa Inter per Inzaghi, alcune obbligate e altre no. Pavard può tornare dal 1' in difesa accanto a De Vrij e Carlos Augusto, che è leggermente favorito su Bastoni (possibile turno di riposo per lui inizialmente). A centrocampo Mkhitaryan è recuperato, Inzaghi deve decidere se schierare lui o Asllani. L'armeno al fantacalcio si mette, basta avere una riserva sicura. Di Barella e Zielinski le altre due maglie; restano out Calhanoglu e Correa (che dovrebbe tornare col Lecce) mentre Frattesi ha fatto personalizzato sul campo e potrebbe essere convocato. Acerbi ha lavorato in gruppo e sarà convocato: A sinistra pronto Dimarco, a destra Darmian può giocare dal 1' se Dumfries riposa inizialmente (il ballottaggio è apertissimo). In tre per due maglie in attacco: Lautaro e Thuram in pole, ma occhio a Taremi. I primi due comunque si mettono a prescindere al fantacalcio, basta avere una copertura.
news formazioni
DAI CAMPI – Cuadrado non convocato! Paz, Man, Vojvoda, Castro, Savona e Musah…
La probabile formazione - Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto/Bastoni; Darmian/Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan/Asllani, Dimarco; Lautaro, Thuram/Taremi.
EMPOLI - Può tornare titolare Vasquez tra i pali in casa Empoli: più lui di Seghetti. Difesa tre con Goglichidze, Ismajli e Viti, con Gyasi e Pezzella sulle fasce. A centrocampo due dubbi: Henderson e Maleh sono leggermente favoriti su Cacace e Fazzini, con Grassi in cabina di regia. In attacco pronta la coppia Esposito-Colombo.
La probabile formazione - Vasquez/Seghetti; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson/Cacace, Grassi, Maleh/Fazzini, Pezzella; Esposito, Colombo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
