FIORENTINA - Non è detto che Gudmundsson venga confermato dal 1' in casa Fiorentina dopo la deludente prestazione di Monza. C'è Beltran leggermente favorito dopo le prove settimanali, con Colpani e Sottil sulle fasce. Nessun dubbio sul centravanti, è pronto Kean. A centrocampo accanto ad Adli occhio a Folorunsho, può trovare una maglia da titolare: si gioca il posto con Richardson più che con Mandragora. Difesa a quattro con Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens, che resta in vantaggio su Parisi.
news formazioni
DAI CAMPI – Cuadrado non convocato! Paz, Man, Vojvoda, Castro, Savona e Musah…
La probabile formazione - De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens/Parisi; Adli, Folorunsho/Richardson; Colpani, Beltran/Gudmundsson, Sottil; Kean.
TORINO - Due dubbi di formazione da sciogliere per Vanoli in casa Torino. A destra nella difesa a 4 c'è Pedersen, pronti Coco, Maripan e Sosa a completare il reparto: si è fermato Vojvoda, che ha riportato una lesione muscolare e rischia un mese di stop. A centrocampo certezza Ricci, al suo fianco il ballottaggio è aperto tra Tameze e il recuperato Gineitis (resta in vantaggio il primo). Ilic è out per infortunio. Alle spalle di Adams, provato il terzetto Lazaro-Vlasic-Karamoh. Verso la panchina inizialmente Sanabria.
La probabile formazione - Milinkovic; Pedersen, Coco, Maripan, Sosa; Tameze/Gineitis, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
