JUVENTUS - "Alberto Costa è arrivato molto bene, portando energia ed entusiasmo". Così Thiago Motta in conferenza stampa sul nuovo acquisto in casa Juve, salvo clamorose sorprese domani partirà dalla panchina. Problemi invece per il tesseramento di Kolo Muani (qui i dettagli). In difesa pronti McKennie (ballottaggio con Savona), Gatti, Kalulu e Cambiaso, come annunciato da Thiago Motta: "Lo vedo molto bene e domani giocherà”. A centrocampo Locatelli e al suo fianco c'è Thuram in vantaggio su Douglas Luiz. In avanti dipende da Vlahovic, è recuperato e Motta deve decidere se schierarlo dal 1' o se tenerlo inizialmente in panchina. Se la gioca alla pari con Mbangula. Ballottaggio aperto sino all'ultimo, è tutto aperto. Con Vlahovic titolare, spazio a Gonzalez a destra, Yilidz a sinistra e Koopmeiners da trequartista. Se gioca Mbangula, allora Nico da centravanti con Yildiz dirottato a destra. Non ce la fa Conceicao, mai in gruppo in settimana: non si vogliono correre rischi.
news formazioni
DAI CAMPI – Cuadrado non convocato! Paz, Man, Vojvoda, Castro, Savona e Musah…
La probabile formazione - Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, McKennie/Savona; Locatelli, Thuram/Douglas Luiz; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Mbangula/Vlahovic.
MILAN - Tris di cambi per Conceicao in casa Milan. Gabbia per l'infortunato Thiaw, ci sarà lui accanto a Tomori in difesa; Emerson e Theo Hernandez come terzini. Bennacer confermato in mediana accanto a Fofana, lo ha annunciato Conceicao in conferenza. Non ci sarà Pulisic: "Non mi va di bluffare, è fuori: ha ancora fastidio, niente di speciale, ma non vogliamo rischiare perché se gioca 20 minuti rischia di aggravare tutto e non voglio", ha detto l'allenatore. Più Musah di Jimenez al suo posto a destra, con Reijnders e Leao a completare il tridente alle spalle di Abraham, che sostituirà lo squalificato Morata.
La probabile formazione - Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo; Musah/Bennacer, Fofana; Musah, Reijnders, Leao; Abraham.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
