COMO - Alcuni dubbi da sciogliere nel Como per Fabregas. In porta conferma pronta per Butez, in difesa attesi Van der Brempt, Goldaniga, Dossena e Kempf. A centrocampo possibile l'impiego del nuovo arrivato Caqueret dal 1': è favorito su Engelhardt. L'altro posto in mediana è di Da Cunha. Sulla trequarti può tornare titolare Nico Paz e a rischiare è Strefezza questa volta: l'ex Lecce insegue. Sulle fasce provati Diao e Fadera. Da prima punta Cutrone resta in vantaggio su Belotti.
La probabile formazione - Butez; Van der Brempt, Goldaniga, Dossena, Kempf; Caqueret/Engelhardt, Da Cunha; Diao, Paz/Strefezza, Fadera; Cutrone.
UDINESE - Prove di tridente in settimana in casa Udinese. Complice l'assenza di Ehizibue, Runjaic ha testato Thauvin e Sanchez alle spalle di Lucca. Sarebbe un'importantissima novità. Il ballottaggio è proprio tra il cileno e Modesto, con quest'ultimo in campo come esterno destro di centrocampo sarebbe un classico 3-5-2. A centrocampo Lovric e Payero da mezzali favoriti su Ekkelenkamp e Atta, con Karlstrom in cabina di regia. Difesa a quattro nel caso composta da Kristensen, Bijol, Solet e Kamara (in pole su Zemura). In porta atteso ancora Sava salvo sorprese.
La probabile formazione - Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara/Zemura; Lovric/Ekkelenkamp, Karlstrom, Payero/Atta; Thauvin, Sanchez/Modesto; Lucca.