ATALANTA - Diversi dubbi da sciogliere per Gasperini in casa Atalanta in vista del Napoli. Non in difesa, dove sono attesi Scalvini, Hien e Djimsiti. Sulle fasce in tre per due maglie, con Bellanova e Ruggeri in pole su Zappacosta. A centrocampo la coppia Ederson-De Roon, davanti occhio a Retegui: si gioca un posto con De Ketelaere, con il secondo leggermente favorito. Retegui è comunque da schierare al fantacalcio: anche all'andata è partito in panchina e ha segnato da subentrato. Testa a testa tra i due, non sono da escludere sorprese da parte di Gasperini anche per quanto riguarda le altre due maglie: in pole Lookman, Pasalic in ballottaggio con Brescianini e Samardzic, più indietro c'è Zaniolo. Confermato il forfait di Cuadrado (non convocato).
news formazioni
DAI CAMPI – Cuadrado non convocato! Paz, Man, Vojvoda, Castro, Savona e Musah…
La probabile formazione - Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri/Zappacosta; De Ketelaere/Retegui, Pasalic/Brescianini/Samardzic; Lookman.
NAPOLI - Un solo dubbio di formazione in casa Napoli per Conte. O Olivera o Spinazzola terzino sinistro, col primo leggermente favorito. A completare la difesa pronti Juan Jesus, Rrahmani e Di Lorenzo. A centrocampo il terzetto Anguissa-Lobotka-McTominay. Nessun dubbio anche in attacco: Politano e Neres agiranno ai lati di Lukaku.
La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera/Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
