news formazioni

DAI CAMPI – Cuadrado non convocato! Paz, Man, Vojvoda, Castro, Savona e Musah…

Alessandro Cosattini

VERONA - Rientrano Tchatchoua e Serdar post squalifica in casa Verona: sono attesi entrambi dal 1'. Il primo a destra, il secondo è favorito su Belahyane in mediana accanto a Duda; a sinistra più Lazovic di Bradaric a completare il reparto. Difesa a tre con Dawidowicz, Coppola e Magnani. In attacco non sembrano esserci dubbi: Sarr e Tengstedt con Suslov a supporto.

La probabile formazione - Montipò; Dawidowicz, Coppola, Magnani; Tchatchoua, Duda, Serdar/Belahyane, Lazovic/Bradaric; Suslov; Sarr, Tengstedt.

LAZIO - Oggi è tornato in gruppo Mattia Zaccagni nella Lazio: l'esterno era rimasto a riposo per un affaticamento muscolare, ma oggi ha lavorato coi compagni e a Verona ci sarà. Provato lui stamattina a sinistra, con Isaksen a destra e Dia favorito su Dele Bashiru sulla trequarti. A centrocampo nessun dubbio: pronta la coppia Guendouzi-Rovella. Difesa a quattro con Marusic più di Hysaj, Romagnoli, Gila (Gigot più indietro) e Tavares. Torna a disposizione Pedro, mentre Noslin proverà a tornare tra i convocati: domani la rifinitura scioglierà tutti i dubbi.

La probabile formazione - Provedel; Marusic/Hysaj, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia/Dele Bashiru, Zaccagni; Castellanos.