CAGLIARI - Due dubbi di formazione da sciogliere per Nicola in casa Cagliari. Come terzino sinistro, c'è Augello leggermente favorito su Obert questa volta; a completare il reparto pronto Luperto, Mina (al rientro dopo l'infortunio) e Zappa. A centrocampo pronti Makoumbou e Adopo, salvo sorprese sarà panchina per Marin. Più Viola di Gaetano sulla trequarti, con Zortea e Felici sulle fasce e Piccoli da centravanti. Non è mai tornato in gruppo Luvumbo in settimana: va verso un altro forfait, anche oggi ha svolto lavoro personalizzato.
news formazioni
DAI CAMPI – Cuadrado non convocato! Paz, Man, Vojvoda, Castro, Savona e Musah…
La probabile formazione - Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello/Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola/Gaetano, Felici; Piccoli.
LECCE - In casa Lecce, Giampaolo è pronto a confermare le scelte dell'ultima uscita. Guilbert, Baschirotto, Jean e Dorgu in difesa, mentre in mediana il dubbio è uno: o Helgason o Ramadani, col primo favorito accanto a Pierret e Coulibaly. In attacco Krstovic da centravanti, con Morente come ala e a completare il tridente uno tra Pierotti e Karlsson, con quest'ultimo sfavorito.
La probabile formazione - Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Pierret, Helgason/Ramadani; Pierotti/Karlsson, Krstovic, Morente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
