PARMA - A causa dell'emergenza difensiva, in casa Parma è possibile l'esordio subito dal 1' di Vogliacco al centro della difesa accanto a Valenti. L'ex Genoa è favorito su Hainaut e Leoni. Delprato e Valeri sono pronti come terzini; è stato ufficialmente ceduto Coulibaly al Leicester in settimana. A centrocampo pronti Keita e Sohm, con Hernani più avanzato come trequartista. Sulle fasce è tutto apertissimo invece: Man spera di tornare dal 1', lui e Mihaila sono leggermente favoriti su Almqvist e Cancellieri. Da prima punta salvo sorprese toccherà ancora a Bonny.
news formazioni
DAI CAMPI – Cuadrado non convocato! Paz, Man, Vojvoda, Castro, Savona e Musah…
La probabile formazione - Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Keita, Sohm; Man/Almqvist, Hernani, Mihaila/Cancellieri; Bonny.
VENEZIA - Partiamo dalle certezze di casa Venezia: la coppia Oristanio-Pohjanpalo in attacco. A centrocampo Busio e Nicolussi ci saranno, con loro provato Ellertsson mezzala. Senza lo squalificato Zampano, a destra possibile l'impiego di Bjarkason, con Carboni a sinistra. Il piano B prevede Ellertsson largo a destra e il nuovo arrivato Condé in mediana dal 1'. Difesa a tre composta da Idzes, Sverko e Haps, da capire se Altare recupererà in extremis per la panchina o meno.
La probabile formazione - Stankovic; Idzes, Sverko, Haps; Bjarkason/Condé, Busio, Nicolussi, Ellertsson, Carboni; Oristanio, Pohjanpalo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
