news formazioni

DAI CAMPI – Theo, Djuric, El Shaarawy, Zortea, McKennie, Di Gregorio e Cuadrado: le novità

Alessandro Cosattini

COMO - Diversi dubbi di formazione da sciogliere in casa Como. Reina è in pole su Audero tra i pali. Van der Brempt e Kempf le certezze in difesa, per le altre due maglie i ballottaggi sono aperti: Goldaniga e Iovine favoriti rispettivamente su Dossena e Barba. A centrocampo può esserci ancora la coppia Da Cunha-Engelhardt, con Strefezza a destra e Paz al centro sulla trequarti. A sinistra fiducia per il recupero di Fadera, ma resta pre-allertato Mazzitelli. Con l'ex Frosinone in campo, sarebbe Da Cunha ad avanzare. In attacco Belotti resta in vantaggio su Cutrone.

La probabile formazione - Reina/Audero; Van der Brempt, Goldaniga/Dossena, Kempf, Iovine/Barba; Da Cunha, Engelhardt; Strefezza, Paz, Fadera/Mazzitelli; Belotti/Cutrone.

ROMA - È atteso il ritorno di Dovbyk dal 1' in casa Roma: è favorito su Pellegrini con Dybala a supporto ed El Shaarawy favorito su Pisilli sul centro-sinistra. Nel caso in cui Ranieri scegliesse Pellegrini, l'argentino scalerebbe come falso nueve. A centrocampo la coppia Paredes-Koné, a sinistra Angelino e a destra Saelemaekers favorito su Saud. Da capire se tornerà a disposizione Cristante dall'infortunio, si saprà nelle prossime ore. Difesa a tre con Mancini e Ndicka come braccetti, al centro Hummels resta in netto vantaggio su Hermoso.

La probabile formazione - Svilar; Mancini, Hummels/Hermoso, Ndicka; Saelemaekers/Saud, Paredes, Koné, Angelino; Dybala, El Shaarawy/Pellegrini/Pisilli; Dovbyk.