PARMA - Emergenza difensiva in casa Parma: può tornare titolare Coulibaly a destra, si gioca il posto con Hainaut. Conferme in vista per Delprato, Leoni e Valeri. A centrocampo Keita in vantaggio su Estevez, al suo fianco provato Sohm (può agire sia nei due in mediana che sulla trequarti, dipende dalle scelte di Pecchia). A destra pronto Man, a sinistra il favorito è Mihaila e al centro Cancellieri è in pole su Hernani. Mina vagante Almqvist. Da prima punta è pronto Bonny; torna a disposizione anche Benedyczak.
news formazioni
DAI CAMPI – Theo, Djuric, El Shaarawy, Zortea, McKennie, Di Gregorio e Cuadrado: le novità
La probabile formazione - Suzuki; Coulibaly/Hainaut, Delprato, Leoni, Valeri; Sohm, Keita/Estevez; Man, Cancellieri/Hernani, Mihaila; Bonny.
VERONA - Alla fine Paolo Zanetti è rimasto sulla panchina del Verona: si gioca la permanenza a Parma. Non sono da escludere sorprese nella formazione titolare, le prove sono state blindatissime visto il momento. Tchatchoua e Bradaric attesi come terzini, al centro Dawidowicz e Magnani favoriti su Coppola. A centrocampo torna Serdar: più lui di Dani Silva accanto a Belahyane, resta invece in dubbio Duda. In attacco la certezza è Tengstedt, a sinistra è atteso Lazovic mentre per le altre due maglie è tutto apertissimo: Livramento e Suslov leggermente favoriti su Kastanos e Harroui. Ma, ripetiamo, non sono da escludere sorprese...
La probabile formazione - Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz/Coppola, Magnani, Bradaric; Belahyane, Serdar/Dani Silva; Livramento/Kastanos, Suslov/Harroui, Lazovic; Tengstedt.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
