UDINESE - L'ultimo a fermarsi in casa Udinese è stato Zarraga: non ci sarà col Napoli. Torna invece a disposizione Sanchez, che è rientrato in gruppo in settimana. Ne ha parlato così Runjaic in conferenza: "Sanchez sarà con noi domani ed è una bellissima notizia, noi non vediamo l'ora di giocare la gara domani, ci siamo preparati e abbiamo la possibilità di fornire una buona prestazione contro una squadra di livello. Può giocare qualche minuto? Chi viene in panchina può giocare". In attacco pronti Lucca e Thauvin dal 1', a centrocampo la coppia Karlstrom-Lovric. A sinistra atteso Ekkelenkamp, a destra Ehizibue invece è il favorito. Al centro della difesa Bijol e Giannetti, a sinistra Zemura favorito su Kamara e a destra Kristensen è in pole su Touré. Con gli stessi uomini, Runjaic può optare sia per la difesa a 4 che a 3: "Bella domanda, non lo so ancora", ha risposto sul modulo. In porta Sava al posto dell'infortunato Okoye.
news formazioni
DAI CAMPI – Theo, Djuric, El Shaarawy, Zortea, McKennie, Di Gregorio e Cuadrado: le novità
La probabile formazione - Sava; Kristensen/Touré, Bijol, Giannetti, Zemura/Kamara; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp; Lucca, Thauvin.
NAPOLI - Pesa l'assenza dell'infortunato Kvaratskhelia in casa Napoli. Conte non si è sbilanciato in conferenza, ma c'è Neres in vantaggio su Raspadori e Ngonge. Queste le parole dell'allenatore su Neres: "Domani vedrete, ancora non ho deciso chi scenderà in campo: domani vedrete le scelte e che tipo di contributo darà ognuno. Abbiamo ancora un allenamento domattina". In settimana è stato provato più lui accanto a Lukaku e Politano nel tridente offensivo. A centrocampo Anguissa, Lobotka e McTominay, in difesa nessun ballottaggio: pronti Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera.
La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
