news formazioni

DAI CAMPI – Theo, Djuric, El Shaarawy, Zortea, McKennie, Di Gregorio e Cuadrado: le novità

Alessandro Cosattini

BOLOGNA - Skorupski è stato il migliore in campo in Champions League: resta in netto vantaggio su Ravaglia. Posch - fa sapere il club - ha svolto lavoro differenziato per un lieve affaticamento: sarà rivalutato domani. Non verranno corsi rischi dopo il fastidio al polpaccio accusato in Champions. A destra è pronto Holm e a sinistra o il recuperato Lykogiannis (oggi in gruppo) o De Silvestri, ballottaggio aperto tra i due visto che Miranda non è tornato coi compagni per ora. Al centro del reparto pronti Beukema e Lucumì, in mediana più Pobega di Moro accanto a Freuler. A destra è atteso Ndoye, sulla trequarti Odgaard alle spalle di Castro. A sinistra più Dominguez di Karlsson per l'ultima maglia a disposizione. Dopo la titolarità in Champions, dovrebbe partire dalla panchina Ferguson (se volete metterlo al fantacalcio, basta avere una copertura sicura).

La probabile formazione - Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis/De Silvestri; Pobega/Moro, Freuler; Ndoye, Odgaard, Dominguez/Karlsson; Castro.

FIORENTINA - Due dubbi su tutti in casa Fiorentina. Uno riguarda Cataldi, nelle scorse ore non al 100%: c'è comunque fiducia, è favorito lui su Mandragora e Richardson. A completare la mediana è pronto Adli. L'altro grande dubbio è sull'impiego di Gudmundsson, che è in crescita e insidia sia Beltran che Sottil. L'islandese è da mettere al fantacalcio, basta avere una copertura. Riecco Colpani sulla fascia destra, con Kean da prima punta. Difesa a quattro con Comuzzo e Ranieri al centro, come terzini Dodò e Gosens.

La probabile formazione - De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi/Mandragora/Richardson; Colpani, Beltran/Gudmundsson, Sottil/Gudmundsson; Kean.