Pesa l'assenza dello squalificato Castellanos in casa Lazio. Pronto Noslin a guidare l'attacco, con Dia favorito su Dele-Bashiru a supporto, Isaksen e Zaccagni sulle fasce. A centrocampo torna la coppia titolare Guendouzi-Rovella, in difesa il grande dubbio è Romagnoli: si capirà solo nei prossimi giorni se riuscirà a recuperare e giocare. Rimane pre-allertato Patric accanto a Gila, con Tavares intoccabile a sinistra e Marusic in pole su Lazzari a destra. Torna Provedel tra i pali.
La probabile formazione - Provedel; Marusic/Lazzari, Gila, Patric/Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin.
INTER - Denzel Dumfries è recuperato: influenza alle spalle, è pronto a tornare titolare in casa Inter. Più lui di Darmian a destra, con Dimarco a sinistra. A centrocampo il terzetto Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan, in attacco Lautaro e Thuram. Difesa a tre ancora priva degli infortunati Acerbi e Pavard: pronti Bisseck, De Vrij e Bastoni.
La probabile formazione - Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries/Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.