INTER - Un tragico incidente ha coinvolto il portiere dell’Inter Josep Martinez, che ha investito e ucciso un anziano in carrozzina. L’Inter ha annullato la conferenza di Chivu per lutto e Martinez oggi non si è allenato: non verrà convocato per domani. Tra i pali contro la Fiorentina è atteso Sommer, in difesa un dubbio: o De Vrij o Acerbi, col primo leggermente favorito; ai suoi lati Akanji (Bisseck spera in una maglia, ma resta favorito lo svizzero) e Bastoni. A destra Dumfries, a sinistra Dimarco o Carlos Augusto, il ballottaggio è apertissimo con il brasiliano di poco avanti. Dimarco comunque si mette al fantacalcio, basta avere una copertura. A centrocampo si è fermato Mkhitaryan: favorito Sucic su Zielinski, con Calhanoglu e Barella che dovrebbero completare il terzetto. La mina vagante a centrocampo è Frattesi, ma al momento insegue. In attacco manca ancora Thuram: o Pio Esposito o Bonny accanto a Lautaro Martinez, con l'italiano leggermente favorito.
news formazioni
Ultime dai campi, le formazioni: Lookman, Douvikas, Dybala, Sucic, Orsolini e non convocato Pezzella
La probabile formazione - Sommer; Akanji/Bisseck, De Vrij/Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic/Zielinski, Carlos Augusto/Dimarco; Pio Esposito/Bonny, Lautaro.
FIORENTINA - Pensa ad alcune novità Pioli in casa Fiorentina, ma i dubbi restano aperti: Comuzzo spera in una maglia, rimane però favorito Pongracic accanto a Marì e Ranieri. Sulle fasce pronti Dodo e Gosens, in mediana invece è tutto apertissimo: Mandragora, Nicolussi e Fagioli in pole, ma sperano in un posto Ndour, Fazzini e c'è anche Sohm che ormai è pienamente recuperato. In attacco Kean la certezza, al suo fianco è testa a testa tra Gudmundsson e Dzeko: ballottaggio apertissimo, con l'islandese leggermente avanti.
La probabile formazione - De Gea; Pongracic/Comuzzo, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora/Ndour, Nicolussi Caviglia, Fagioli/Fazzini, Gosens; Kean, Gudmundsson/Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
