ROMA - In casa Roma c'è Ferguson ancora non al 100% per il problema alla caviglia che si porta dietro: Gasperini pensa alla conferma di Dybala da prima punta. È pronto poi a tornare Soulé dal 1', con Pellegrini o Dovbyk in corsa per l'altra maglia: ballottaggio apertissimo tra i due, in base a questa scelta si capirà in che ruolo giocherà la Joya. A centrocampo pronti Koné e Cristante, su una fascia ci sarà Wesley mentre sull'altra Rensch resta in pole. Difesa a tre con Celik, Mancini e Ndicka. Il piano B è Celik avanzato in fascia e l'inserimento di Hermoso per Rensch nell'undici iniziale. Ancora out Angelino invece: secondo Sky Sport, ne avrà ancora per qualche settimana e dovrebbe così tornare solo dopo la sosta.
news formazioni
Ultime dai campi, le formazioni: Lookman, Douvikas, Dybala, Sucic, Orsolini e non convocato Pezzella
La probabile formazione - Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Rensch/Hermoso, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini/Dovbyk; Dybala.
PARMA - In casa Parma, Cuesta pronto a confermare la difesa a 4: Delprato, Circati, Ndiaye (o Valenti) e Britschgi i favoriti per comporre il reparto. A centrocampo non convocato Keita per una contusione al ginocchio: dovrebbe quindi giocare Estevez con Ordonez e Sorensen. Bernabé va verso la conferma in posizione più avanzata, da trequartista: provato ancora lui alle spalle della coppia Cutrone-Pellegrino. Almqvist convocato ed è a disposizione.
La probabile formazione - Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye/Valenti, Britschgi; Ordonez, Estevez, Sorensen; Bernabé; Cutrone, Pellegrino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
