sosfanta probabili formazioni Ultime dai campi, le formazioni: Lookman, Douvikas, Dybala, Sucic, Orsolini e non convocato Pezzella

news formazioni

Ultime dai campi, le formazioni: Lookman, Douvikas, Dybala, Sucic, Orsolini e non convocato Pezzella

Alessandro Cosattini

GENOA - Momento delicato per il Genoa, non sono da escludere sorprese di formazione visto il momento della squadra. Sabelli, Ostigard, Vasquez ed Ellertsson i favoriti in difesa, anche se Martin spera di tornare dal 1' a sinistra (per ora insegue). Ne ha parlato così Vieira in conferenza: "Ellertsson ha questa capacità di giocare in più ruoli. Martin è pronto a giocare, si allena bene e ha accettato questa decisione. Martin ha sempre giocato, fa parte del gruppo e vediamo domani. Non ha mai mollato e sta lavorato bene", ha detto. A centrocampo Frendrup e Masini, c'è anche l'opzione Thorsby sia in mediana che a sinistra, dove in vantaggio c'è Vitinha. A destra pronto Norton-Cuffy, al centro sulla trequarti Malinovskyi. L'alternativa è Norton-Cuffy terzino destro e Carboni alto a destra, con Sabelli dalla panchina. In attacco sono in tre per una maglia: Ekhator più di Colombo ed Ekuban, ma è tutto apertissimo. E, come detto, occhio alle possibili novità di Vieira, soprattutto fra trequarti e attacco. Queste le parole dell'allenatore sui giocatori reduci da infortuni: "Marcandalli ha fatto più allenamenti rispetto a Stanciu ma entrambi possono tornare in gruppo".

La probabile formazione - Leali; Sabelli, Ostigard, Vasquez, Ellertsson/Martin; Frendrup, Masini/Thorsby; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Vitinha/Thorsby; Ekhator/Colombo.

CREMONESE - In tre per due maglie in attacco nella Cremonese: Vardy e Bonazzoli sono in leggerissimo vantaggio su Vazquez. Torna tra i convocati Sanabria. Non convocato Pezzella, ancora ai box, mentre rientra Bondo: Nicola ha provato Barbieri a destra e Floriani a sinistra, Zerbin può fare ancora la mezzala accanto a Payero e Vandeputte. Mentre il piano B è Sarmiento mezzala, con Barbieri o Floriani fuori inizialmente e Zerbin largo. Difesa a tre con Bianchetti, Baschirotto e Terracciano. Occhio infine in porta: Audero ha recuperato, ma bisogna capire se sarà pronto a giocare dal 1' e per questo al momento resta in vantaggio Silvestri.

La probabile formazione - Silvestri/Audero; Bianchetti, Baschirotto, Terracciano; Barbieri/Sarmiento, Zerbin, Payero, Vandeputte, Floriani; Vardy/Vazquez, Bonazzoli/Vazquez.