BOLOGNA - Occhio ai cambi di Vincenzo Italiano in casa Bologna con l'infrasettimanale: Ravaglia può giocare al posto di Skorupski, è una possibilità. Più Zortea di De Silvestri a destra al posto dello squalificato Holm, con Lykogiannis pronto a sinistra; al centro Vitik e Lucumì restano favoriti su Heggem. A centrocampo Freuler e Moro in pole su Pobega e Ferguson. Occhio sulla trequarti, oggi Odgaard è tornato in gruppo ed è convocato: contusione superata, ora la scelta è tra lui, Fabbian e Bernardeschi per il posto al centro. Odgaard al fanta si può dunque mettere, basta avere una copertura sicura. Orsolini e Cambiaghi sulle fasce, da prima punta è Castro il grande favorito ma è in grande crescita anche Dallinga. Rimane ai box Immobile: ancora lavoro differenziato per lui, non è convocato.
news formazioni
Ultime dai campi, le formazioni: Lookman, Douvikas, Dybala, Sucic, Orsolini e non convocato Pezzella
La probabile formazione - Ravaglia/Skorupski; Zortea/De Silvestri, Vitik, Lucumì/Heggem, Lykogiannis; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard/Fabbian, Cambiaghi; Castro.
TORINO - Per il momento Israel non è ancora tornato in gruppo in casa Torino: rimane in dubbio il suo recupero, al momento è più probabile che venga confermato Paleari tra i pali nei granata. In difesa pronti Tameze, Coco e Maripan, sulle fasce Pedersen e Biraghi sono in vantaggio su Lazaro. A centrocampo pronti Casadei e Asllani, con Vlasic a supporto delle due punte: Simeone la certezza, al suo fianco più Adams di Ngonge. Aspettando che arrivi il momento di Duvan Zapata dal 1': la sua condizione è in crescita, presto Baroni gli darà una chance, ma per ora lo sta impiegando solo per spezzoni finali.
La probabile formazione - Paleari; Tameze, Coco, Maripan; Pedersen, Casadei, Asllani, Biraghi/Lazaro; Vlasic; Simeone, Adams/Ngonge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
