sosfanta probabili formazioni Ultime dai campi, le formazioni: Lookman, Douvikas, Dybala, Sucic, Orsolini e non convocato Pezzella

news formazioni

Ultime dai campi, le formazioni: Lookman, Douvikas, Dybala, Sucic, Orsolini e non convocato Pezzella

Alessandro Cosattini

JUVENTUS - Dopo l'esonero di Tudor, c'è Brambilla in panchina per Juventus-Udinese di domani: si va verso la conferma della difesa a tre con Kalulu, Gatti e Kelly. Il dubbio è sul ruolo di Kalulu: o nei tre dietro o largo a destra, il ballottaggio è così tra McKennie e Rugani. Il primo giocherebbe largo a destra con Kalulu arretrato, con Rugani in campo invece avanzerebbe il francese ex Milan. A sinistra pronto Cambiaso, in mediana Thuram e Locatelli sono nettamente in vantaggio su Koopmeiners. Sulla trequarti pronti Conceicao e Yildiz, da prima punta invece David è leggermente favorito su Vlahovic. Ma il ballottaggio è apertissimo e c'è anche Openda. Non sono da escludere sorprese nell'undici titolare bianconero dopo l'esonero di Tudor. In porta torna Di Gregorio.

La probabile formazione - Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie/Rugani, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David/Vlahovic.

UDINESE - Non è al 100% Solet in casa Udinese ed è una notizia importante per il fantacalcio: al momento più no che sì, dovrebbe rimanere fuori precauzionalmente. Provato Bertola accanto a Kabasele e Goglichidze nei tre di difesa. Prudenza con Solet al fanta: se volete metterlo titolare, la copertura deve essere sicurissima perché è acciaccato dopo la scorsa. Queste le parole di Runjaic sul difensore: "Solet ha svolto ieri degli accertamenti, non ha lesioni, vedremo come svolgerà la rifinitura, ne parleremo con lui, è importante capire anche come si sente e le sue sensazioni, se tutto è a posto deciderà lui in base a come si sente. Se si sentirà pronto scenderà in campo, altrimenti c'è un'alternativa come Bertola che ha già fatto bene, anche Palma può dare il suo contributo, l'importante è che tutti siano pronti a scendere in campo quando ne hanno l'occasione. Devono mettere tutti energia, questo è fondamentale". A destra Zanoli resta favorito su Ehizibue, a sinistra Zemura o Kamara (ballottaggio apertissimo). A centrocampo Atta e Karlstrom, poi sono in tre per due posti Piotrowski più di Ekkelenkamp e Lovric, c'è anche il baby Miller che scalpita. Queste le parole di Runjaic sui centrocampisti: "Lovric si sta allenando in maniera molto buona, in allenamento sta facendo bene. Quest'anno abbiamo buone alternative a centrocampo, Ekkelenkamp anche è sotto osservazione. Ci aspettiamo molto da lui anche in fase difensiva ed è stato solido. Piotrowski anche è giocatore d'esperienza e che vuole giocare. Lovric è forse il giocatore più esperto in termini di gare di Serie A. Non toglierei anche Karlstrom e Atta, che è giovane e sta crescendo. Bisogna stare attenti a volte a non cambiare troppo". In attacco Buksa spera in una chance, ma rimane in pole Davis accanto a Zaniolo. Importante infine l'annuncio su Iker Bravo: "Non sarà a disposizione domani, non è un dramma, ma ho preso questa decisione. Dopo la partita poi penseremo all'Atalanta e vedremo se ci sarà".

La probabile formazione - Okoye; Goglichidze, Kabasele, Bertola/Solet; Zanoli/Ehizibue, Piotrowski/Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Zemura/Kamara; Davis/Buksa, Zaniolo.