COMO - Possibili cambi per Fabregas in casa Como, l'allenatore pensa ad alcune novità: Posch e Valle come terzini in vantaggio su Smolcic e Moreno; al centro della difesa il ballottaggio è tra Kempf e Carlos con il secondo leggermente avanti per giocare con Ramon. A centrocampo Baturina è leggermente favorito su Perrone per giocare con Da Cunha, che è al momento favorito su Caqueret. occhio invece sulla trequarti: Kuhn è favorito su Diao in fascia, con Nico Paz al centro e il ritorno di Rodriguez sull'altra corsia laterale. E a disposizione è tornato anche Addai. In attacco questa volta c'è Douvikas leggermente avanti su Morata. Ma non sono da escludere sorprese con l'infrasettimanale. Così Fabregas ha parlato in conferenza degli esterni offensivi e non solo in conferenza: "Addai potrà giocare un po', Jesus tornerà dalla squalifica, Diao si è sentito bene in 45 minuti, anche Kuhn. Diao dal 1'? Sì e no, è un dubbio che ho perché ho tutti a disposizione. Addani non penso che inizierà domani. Piano piano si va, mancano solo Sergi Roberto e Dossena", ha detto.
news formazioni
Ultime dai campi, le formazioni: Lookman, Douvikas, Dybala, Sucic, Orsolini e non convocato Pezzella
La probabile formazione - Butez; Posch/Smolcic, Ramon, Carlos/Kempf, Valle/Moreno; Baturina/Perrone, Da Cunha/Caqueret; Kuhn/Diao, Paz, Rodriguez; Douvikas/Morata.
VERONA - Si è infortunato Nunez in casa Verona: c'è Bella-Kotchap pronto in difesa accanto a Nelsson e Valentini. Sulle fasce Belghali a destra e Frese a sinistra, in leggero vantaggio su Bradaric. A centrocampo Serdar, Gagliardini e poi uno tra Akpa Akpro e Bernede, col primo favorito. In attacco salvo sorprese ci sarà ancora la coppia Giovane-Orban, nonostante Mosquera e Sarr scalpitino per giocare dal 1'.
La probabile formazione - Montipò; Nelsson, Bella-Kotchap, Valentini; Belghali, Serdar, Gagliardini, Akpa Akpro/Bernede, Frese/Bradaric; Giovane, Orban.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
