ATALANTA - Ivan Juric per la sfida contro il Milan di stasera pensa a Pasalic alle spalle di Lookman e De Ketelaere. Questi i piani dell’allenatore dell’Atalanta, Krstovic insegue: c’è CDK in leggero vantaggio. Il croato invece dovrebbe giocare come trequartista dopo l'esclusione alla scorsa. Mine vaganti Scamacca e Sulemana, ma al momento è più probabile un loro ingresso a gara in corso; ci sono anche Samardzic e Maldini, la concorrenza è davvero importante. Sulla fascia sinistra Zalewski rimane favorito su Bernasconi mentre a destra Zappacosta è in vantaggio su Bellanova; in mediana pronti Ederson e De Roon. Rientra Kossounou nella difesa a tre di Juric, al suo fianco sono in tre per due posti: più Hien e Djimsiti, ma occhio anche ad Ahanor che è in costante crescita.
news formazioni
Ultime dai campi, le formazioni: Lookman, Douvikas, Dybala, Sucic, Orsolini e non convocato Pezzella
La probabile formazione - Carnesecchi; Kossounou, Hien/Ahanor, Djimsiti; Zappacosta/Bellanova, Ederson, De Roon, Zalewski/Bernasconi; Pasalic; De Ketelaere/Krstovic, Lookman.
MILAN - Si va verso la conferma di Gimenez dal 1’ in casa Milan per la trasferta contro l'Atalanta: c’è lui in pole su Nkunku accanto a Leao. Per il resto, la formazione per stasera è decisa: Saelemaekers e Bartesaghi sulle fasce, ancora Ricci con Modric e Fofana a centrocampo. Torna a disposizione Loftus-Cheek, ma inizialmente dalla panchina. In difesa si rivede dall’inizio Tomori per De Winter; completano il reparto Gabbia e Pavlovic. Rimangono in infermeria Pulisic, Rabiot ed Estupinan.
La probabile formazione - Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Gimenez/Nkunku, Leao.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
