sosfanta probabili formazioni Ultime dai campi, le formazioni: Lookman, Douvikas, Dybala, Sucic, Orsolini e non convocato Pezzella

news formazioni

Ultime dai campi, le formazioni: Lookman, Douvikas, Dybala, Sucic, Orsolini e non convocato Pezzella

Alessandro Cosattini

PISA - Raul Albiol salta la Lazio, ha accusato una frattura alla mano e non ci sarà. O Bonfanti o Calabresi in difesa accanto a Caracciolo e Canestrelli, il dubbio è questo. Sulle fasce Touré a destra e Leris o Cuadrado a sinistra, ballottaggio aperto tra i due. A centrocampo Akinsanmiro, Marin ed Aebischer, in attacco la certezza è Nzola mentre al suo fianco il dubbio c'è: o Tramoni o Moreo, col primo leggermente favorito. Sempre che Gilardino non decida di togliere un centrocampista (Marin indiziato principale nel caso) per mettere un giocatore offensivo in più.

La probabile formazione - Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti/Calabresi; Touré, Akinsanmiro, Marin, Aebischer, Leris/Cuadrado; Tramoni/Moreo, Nzola.

LAZIO - L'emergenza non rientra in casa Lazio e le scelte rimangono obbligate o quasi per Sarri dopo la vittoria con la Juve: Gila e Romagnoli al centro della difesa, Marusic da una parte e dall'altra o Lazzari o Pellegrini (col primo leggermente favorito). A centrocampo Guendouzi, Cataldi e Basic, non sono previste modifiche. In attacco Pedro scalpita ed è pronto, ma al momento insegue: rimangono in pole Isaksen a destra e Dia al centro, con Zaccagni pronto a completare il terzetto a sinistra.

La probabile formazione - Provedel; Lazzari/Pellegrini, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen/Pedro, Dia/Pedro, Zaccagni.