BOLOGNA - Castro si sta allenando in gruppo in casa Bologna, ma non è ancora al 100% e ha come grande obiettivo la finale di Coppa Italia col Milan: c'è ancora Dallinga in pole in attacco. A destra pronto Orsolini, al centro sulla trequarti Odgaard e a sinistra è testa a testa tra Cambiaghi e Dominguez, col primo leggermente avanti. Mancano infatti per i rispettivi infortuni Ndoye e Holm. A centrocampo la certezza è Freuler, con lui più Aebischer di Pobega. Difesa a quattro composta da Calabria, Beukema, Lucumì e Miranda.
news formazioni
ULTIME DAI CAMPI – Cutrone, Tengstedt, Conceicao, Sanchez, CDK e Shomurodov: le novità
La probabile formazione - Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Aebischer/Pobega; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi/Dominguez; Dallinga/Castro.
JUVENTUS - Vlahovic è pienamente recuperato (oggi ha svolto tutta la seduta in gruppo), ma va verso la panchina inizialmente: conferma pronta per Kolo Muani a guidare l'attacco. Dusan in chiave fantacalcio può comunque essere schierato, basta avere una riserva sicura. Rischia invece un altro forfait Koopmeiners, mai in gruppo in settimana e anche oggi a parte: la scelta ufficiale comunque arriverà solo dopo i prossimi allenamenti. Nel suo caso, sarebbe da mettere solo copertissimi. Pronto Nico Gonzalez sulla trequarti, al suo fianco potrebbe giocare Conceicao (oggi in gruppo). A centrocampo la coppia Locatelli-Thuram, con Weah e McKennie favoriti sulle fasce. Il ballottaggio sulla trequarti è tra Conceicao e McKennie, mentre il ballottaggio sull'esterno è tra McKennie e Savona. Cambiaso dovrebbe giocare nei tre di difesa accanto a Veiga e Kalulu viste le assenze di Kelly e Gatti. Il piano B è Savona nei tre e Cambiaso in fascia al suo posto.
La probabile formazione - Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Cambiaso; McKennie, Locatelli, Thuram, Weah; Nico Gonzalez, Conceicao/Savona; Kolo Muani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
