GENOA - Ancora verso il forfait Cornet e Malinovskyi, due assenze pesanti per Vieira. Sono diversi i dubbi di formazione da sciogliere: Norton-Cuffy favorito su Sabelli come terzino destro, con Martin a sinistra; al centro Vasquez e De Winter (che è favorito su Bani). A centrocampo la coppia Frendrup-Masini, sulla trequarti Thorsby con uno tra Zanoli e Vitinha e uno tra Ekhator e Messias. Da prima punta è pronto Pinamonti, che è tornato al top dopo gli acciacchi delle scorse settimane.
La probabile formazione - Leali; Norton-Cuffy/Sabelli, De Winter/Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli/Vitinha, Thorsby, Ekhator/Messias; Pinamonti.
MILAN - Si capirà nelle prossime ore se Luka Jovic potrà tornare a disposizione di Conceicao nel Milan per la sfida col Genoa. Sta sempre meglio ma anche oggi ha lavorato a parte, la sensazione è che al massimo sarà panchina per lui, dall'inizio si giocano il posto Abraham e Gimenez, con l'inglese leggermente favorito. Nessun dubbio sulla presenza di Pulisic e Leao come ali. In mediana pronti Fofana e Reijnders, sulle fasce Theo Hernandez a sinistra e Jimenez resta favorito su Walker a destra. Difesa a tre composta da Tomori, Gabbia e Pavlovic. Da segnalare che è tornato in gruppo oggi Emerson Royal dopo il lungo periodo ai box per infortunio.
La probabile formazione - Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez/Walker, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham/Gimenez, Leao.