MONZA - Manca lo squalificato Carboni in casa Monza e l'infermeria resta affollata (Izzo e Keita sono i principali assenti). Nesta non ha grandi dubbi, se non in mediana: Akpa Akpro e Castrovilli come mezzali sono in vantaggio su Urbanski e Ciurria. In cabina di regia pronto Bianco, sulle fasce Birindelli e Kyriakopoulos. In difesa attesi Pereira, Caldirola e Palacios, in attacco la coppia Caprari-Mota.
news formazioni
ULTIME DAI CAMPI – Cutrone, Tengstedt, Conceicao, Sanchez, CDK e Shomurodov: le novità
La probabile formazione - Turati; Pereira, Caldirola, Palacios; Birindelli, Akpa Akpro/Urbanski, Bianco, Castrovilli/Ciurria, Kyriakopoulos; Caprari, Mota.
ATALANTA - Tre dubbi di formazione per Gasperini in casa Atalanta. Due riguardano le fasce: Bellanova e Zappacosta sono favoriti rispettivamente su Cuadrado e Ruggeri. A centrocampo pronti De Roon ed Ederson, in difesa il terzetto Kossounou-Hien-Djimsiti. In attacco le certezze sono Lookman e Retegui, con uno tra De Ketelaere e Pasalic. C'è anche l'opzione Cuadrado avanzato; più indietro nelle gerarchie Samardzic, Maldini e Brescianini al momento. Secondo Sky, CDK è leggermente avanti per il posto nel tridente ma è tutto aperto. Sono tutti da mettere con una riserva, vista la partita.
La probabile formazione - Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova/Cuadrado, De Roon, Ederson, Zappacosta/Ruggeri; Pasalic/De Ketelaere; Lookman, Retegui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
