ROMA - Emergenza in attacco nella Roma: sono fuori Dybala, Bailey e Ferguson, Gasperini ha davvero gli uomini contati. Pronto Dovbyk da centravanti, con Soulé a supporto e poi Pellegrini leggermente favorito su El Aynaoui. La mina vagante è El Shaarawy, ma più a gara in corso che dal 1'. A centrocampo Koné e Cristante, con Celik e Wesley come terzini; è ancora ai box Angelino. Difesa a tre composta da Mancini, Ndicka ed Hermoso. Il piano B è Hermoso dalla panchina, con Celik nei tre di difesa e Rensch dal 1'.
news
Live dai campi, tutte le formazioni: Conceicao, Dovbyk, Gutierrez, Diao, Ngonge, M. Thuram e out Serdar
La probabile formazione - Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso/Rensch; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini/El Aynaoui; Dovbyk.
UDINESE - Riecco Davis nell'Udinese: torna a disposizione ma non è al top, partirà dalla panchina. Lo ha spiegato Runjaic: "Sarà con noi, ma non credo possa partire dal primo minuto perché si è allenato poco, ad oggi ha circa mezz'ora di autonomia". Più Buksa di Bayo in attacco accanto a Zaniolo. A centrocampo Atta, Karlstrom e poi uno tra Ekkelenkamp e Piotrowski, con il primo in vantaggio. Sulle fasce rimangono in pole Zanoli e Kamara, inseguono Ehizibue e Zemura. Difesa a tre con Solet, Kabasele e Bertola (favorito su Goglichidze). Out per infortunio Miller.
La probabile formazione - Okoye; Bertola/Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp/Piotrowski, Karlstrom, Atta, Kamara; Buksa/Bayo, Zaniolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
