LECCE - Dubbi soprattutto sulle fasce nel tridente d'attacco di casa Lecce: Pierotti e Morente leggermente favoriti su Banda e Sottil, ma è tutto apertissimo e c'è anche la mina vagante N'Dri. Per il posto da centravanti, c'è Stulic in pole su Camarda. A centrocampo Coulibaly, Ramadani e Berisha, mentre in difesa Di Francesco è pronto a confermare Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel e Gallo. Queste le parole di Di Francesco in conferenza, senza particolari riferimenti ai singoli: "Formazione? Le difficoltà le ho e sono di quelle positive. Sono felice che tutti mi mettano in difficoltà negli allenamenti, nelle prestazioni. Sono contento dell’atteggiamento di chi subentra. Non è facile tenere alta l’attenzione di chi gioca meno. Qualche dubbio ce l’ho sempre e, nel calcio di oggi, si dà molta poca importanza ai cinque cambi che sono fondamentali e possono fare davvero la differenza. Qualche dubbio c’è sempre, ho tante alternative con varie caratteristiche. L’unico un po’ indietro come minutaggio è Sottil che nelle ultime settimane si è allenato meno ma ha recuperato ed anche lui può essere utile”.
news
Live dai campi, tutte le formazioni: Conceicao, Dovbyk, Gutierrez, Diao, Ngonge, M. Thuram e out Serdar
La probabile formazione - Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti/Banda, Stulic/Camarda, Morente/Sottil.
VERONA - In casa Verona alla fine non è convocato Serdar: non ha recuperato dall'infortunio al ginocchio. Pronti Akpa Akpro, Gagliardini e Bernede a centrocampo, con Belghali e Bradaric sulle fasce. Non sembrano esserci dubbi in attacco: conferme pronte per Giovane e Orban. Rientra Nunez in difesa, da capire se Zanetti schiererà lui dal 1' o se confermerà Bella-Kotchap; al centro Nelsson, sul centro-sinistra Frese rimane in vantaggio su Valentini.
La probabile formazione - Montipò; Bella Kotchap/Nunez, Nelsson, Frese/Valentini; Belghali, Akpa Akpro, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
