PARMA - Recupera per la panchina Valeri nel Parma, ma resta affollata l'infermeria. "Recuperi? L'unica novità è che Valeri è disponibile", ha detto Cuesta. Rimangono out dunque Almqvist, Ondrejka e Oristanio su tutti. L'allenatore ha provato la coppia Cutrone-Pellegrino in attacco, con Bernabè alle loro spalle, a centrocampo pronti Hernani Keita e Sorensen, manca Ordonez per squalifica. Il piano B è Cutrone dalla panchina, Benedyczak avanzato e un centrocampista in più tra Cremaschi appunto e Hernani. Difesa a quattro composta da Delprato, Ndiaye, Valenti e Britschgi.
news
Live dai campi, tutte le formazioni: Conceicao, Dovbyk, Gutierrez, Diao, Ngonge, M. Thuram e out Serdar
La probabile formazione - Suzuki; Delprato, Ndiaye, Valenti, Britschgi; Hernani, Keita, Sorensen; Bernabè; Cutrone, Pellegrino.
MILAN - Riecco Pulisic in casa Milan: torna a disposizione, ma parte dalla panchina e può giocare uno spezzone nella ripresa. "Sta bene fisicamente, non so quanti minuti avrà", ha detto Allegri in conferenza. Un recupero importante, mentre restano out Gimenez e Rabiot. "Rabiot rimarrà fuori a Parma e tornerà dopo la sosta, così come Gimenez che credo sarà a disposizione per il derby", ha annunciato l'allenatore. Pronti ancora Nkunku e Leao dal 1' in attacco, Loftus insegue a centrocampo: ancora in vantaggio Fofana e Ricci come mezzali, con Modric in cabina di regia. Queste le parole dell'allenatore sui due attaccanti: "Leao e Nkunku hanno fatto molto bene da centravanti contro la Roma. Nkunku non ha una grande fisicità ma ha tenuto botta contro i difensori della Roma. Leao deve migliorare di condizione, è stato tanti giorni fermo e aveva i crampi". A destra la certezza è Saelemaekers, a sinistra Bartesaghi o Estupinan, con quest'ultimo che scalpita ma l'italiano ha convinto nelle ultime uscite. In difesa resta De Winter in vantaggio su Tomori accanto a Gabbia e Pavlovic.
La probabile formazione - Maignan; De Winter/Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci/Loftus, Bartesaghi/Estupinan; Nkunku, Leao.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
