sosfanta news formazioni Live dai campi, tutte le formazioni: Conceicao, Dovbyk, Gutierrez, Diao, Ngonge, M. Thuram e out Serdar

news

Live dai campi, tutte le formazioni: Conceicao, Dovbyk, Gutierrez, Diao, Ngonge, M. Thuram e out Serdar

Alessandro Cosattini

ATALANTA - Tanti ballottaggi apertissimi nell'Atalanta, reduce dall'importantissima vittoria di Marsiglia in Champions. Partiamo dall'attacco: Krstovic o Scamacca, il dubbio c'è ed è veramente un testa a testa. Il caso Lookman è già chiuso assicurano da Bergamo: o lui o Sulemana, anche in questo caso ballottaggio apertissimo. Come per l'altra maglia, con Samardzic che spera in una maglia da titolare dopo la perla di mercoledì: o lui o De Ketelaere. A centrocampo sono in tre per due posti, con Ederson e Pasalic favoriti su De Roon (non al 100%). Da non escludere anche l'avanzamento di Pasalic sulla trequarti, con De Roon ed Ederson in mediana e fuori Krstovic o Scamacca: è un'opzione, farebbe Lookman il falso nove come già successo. Sulle fasce tutto apertissimo: Bellanova o Zappacosta a destra, Zalewski o Bernasconi a sinistra. Nei tre di difesa questa volta il dubbio sembra tra Ahanor e Kossounou: in vantaggio il primo accanto a Hien e Djimsiti. Da segnalare che Scalvini è tornato parzialmente in gruppo: nelle prossime ore si capirà se sarà tra i convocati o se il rientro sarà direttamente post sosta.

La probabile formazione - Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor/Kossounou; Bellanova/Zappacosta, Ederson/De Roon, Pasalic, Zalewski/Bernasconi; Samardzic/De Ketelaere, Lookman/Sulemana; Krstovic/Scamacca.

SASSUOLO - Non ci sono grandi dubbi di formazione per Grosso in casa Sassuolo: Walukiewicz in vantaggio su Coulibaly come terzino destro, a sinistra pronto Doig e al centro la coppia Idzes-Muharemovic. A centrocampo Matic in cabina di regia, con Thorstvedt e Koné in vantaggio su Vranckx (sono in tre per due maglie). In attacco non sembrano esserci dubbi: Berardi e Laurienté sulle fasce e Pinamonti come prima punta. Manca Volpato per infortunio, tornerà dopo la sosta.

La probabile formazione - Muric; Walukiewicz/Coulibaly, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné/Vranckx; Berardi, Pinamonti, Laurienté.