JUVENTUS - La Juve torna in campo per l’atteso derby contro il Torino, Spalletti pensa ancora alla difesa a tre. Davanti a Di Gregorio giocheranno Kalulu, uno tra Gatti e Rugani (favorito il primo) e Koopmeiners, ormai provato costantemente da braccetto sinistro. Cambiaso e Kostic sulle corsie, al centro Locatelli e K. Thuram, leggermente favorito su McKennie. Davanti, Vlahovic ha recuperato ed è favorito su David. Alle sue spalle sicuro del posto Yildiz, mentre Openda è in un testa a testa con Conceicao, ma sono in leggero rialzo le quotazioni del portoghese nelle ultimissime ore.
news
Live dai campi, tutte le formazioni: Conceicao, Dovbyk, Gutierrez, Diao, Ngonge, M. Thuram e out Serdar
La probabile formazione - Di Gregorio; Kalulu, Gatti/Rugani, Koopmeiners; Cambiaso, K. Thuram/McKennie, Locatelli, Kostic; Conceicao/Openda, Yildiz; Vlahovic/David.
TORINO - Diversi dubbi di formazione per Baroni in casa Torino verso il derby. "Israel sta rientrando e sta sempre meglio, ma le sensazioni e la determinazione con cui ha giocato Paleari ci permette di non forzare il suo rientro. Domani ci sarà Paleari", ha annunciato Baroni. In difesa un dubbio: "Ismajli o Tameze? Non è un ballottaggio, sono due giocatori che stanno bene, uno parte e uno sarà della partita, mi riservo ancora questa seduta ma sono giocatori di affidabilità, pronti a questa partita”, ha risposto Baroni. Dubbio aperto dunque accanto a Maripan e Coco. A centrocampo o Asllani o Ilic in coppia con Casadei, sulle fasce sono in tre per due maglie: Pedersen e Lazaro in vantaggio sul recuperato Nkounkou. Vlasic è pronto ad agire alle spalle delle due punte: un posto è di Simone, l'altro o di Adams o di Ngonge, con il secondo leggermente favorito.
La probabile formazione - Paleari; Ismajli/Tameze, Maripan, Coco; Pedersen/Nkounkou, Casadei, Asllani/Ilic, Lazaro; Vlasic; Simeone, Ngonge/Adams.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
