INTER - Cristian Chivu prepara la formazione migliore possibile per Inter-Lazio. In porta c’è Sommer, in difesa Akanji e Bastoni con Bisseck che è leggermente favorito su Acerbi per giocare da centrale. Al centro del campo sicuri del posto Barella e Calhanoglu, Sucic è in vantaggio su Zielinski. Dumfries e Dimarco agiranno sulle corsie laterali. In attacco c’è Lautaro Martinez, al suo fianco potrebbe tornare dal 1’ Thuram: è leggermente favorito su Bonny.
La probabile formazione - Sommer; Akanji, Bisseck/Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic/Zielinski, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram/Bonny.
LAZIO - Due dubbi di formazione per Sarri in casa Lazio verso la sfida contro l'Inter: Lazzari è in vantaggio su Pellegrini, l'altro terzino sarà Marusic. Escluse lesioni per Romagnoli, ma non verranno corsi rischi: al massimo dovrebbe essere panchina per lui. Pronti così Gila e Provstgaard al centro della difesa. A centrocampo il terzetto Guendouzi-Cataldi-Basic, in attacco pesa ancora l'assenza del Taty Castellanos: più Dia di Pedro da punta, con Isaksen e Zaccagni sulle fasce.
La probabile formazione - Provedel; Lazzari/Pellegrini, Gila, Provstgaard, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia/Pedro, Zaccagni.