sosfanta news formazioni Live dai campi, tutte le formazioni: Conceicao, Dovbyk, Gutierrez, Diao, Ngonge, M. Thuram e out Serdar

news

Live dai campi, tutte le formazioni: Conceicao, Dovbyk, Gutierrez, Diao, Ngonge, M. Thuram e out Serdar

Alessandro Cosattini

BOLOGNA - Il miglior Bologna per la sfida col Napoli: Holm e Miranda i grandi favoriti come terzini, con Heggem e Lucumì al centro. Al posto dell'infortunato Freuler è ballottaggio apertissimo tra Pobega e Moro, col primo leggermente favorito. Di Ferguson l'altra maglia in mediana. A destra torna dal 1' Orsolini dopo la panchina europea, a sinistra Rowe prova a insidiare Cambiaghi mentre al centro è pronto Odgaard. Da prima punta salvo sorprese ci sarà ancora Castro, nettamente favorito su Dallinga. Da capire se tornerà tra i convocati Ciro Immobile dopo il lungo stop: anche oggi "si è allenato in parte con i compagni", fa sapere il club. Non ancora per tutta la seduta, per questo rimane in dubbio la convocazione ancora.

La probabile formazione - Skorupski; Holm, Heggem, Lucumì, Miranda; Ferguson, Pobega/Moro; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi/Rowe; Castro.

NAPOLI - Deciderà nelle prossime ore Conte se convocare o meno Spinazzola e/o Gilmour per Bologna: sono entrambi in dubbio. Prudenza dunque al fanta con l'ex Roma: se volete metterlo comunque titolare, la riserva deve essere sicurissima perché non ci sono certezze. A sinistra c'è Gutierrez favorito su Olivera, con Di Lorenzo a destra; al centro la coppia Rrahmani-Buongiorno. A centrocampo il terzetto composto da Anguissa, Lobotka e McTominay, occhio invece in attacco: Politano ed Elmas sulle fasce in vantaggio su Neres, più indietro Lang. Da prima punta è atteso Hojlund.

La probabile formazione - Milinkovic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Gutierrez/Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano/Neres, Hojlund, Elmes/Neres.